Mobilità

Si comunica che a partire da lunedì 6 novembre verrà istituita una corsa deviata scolastica della linea 778 che permetterà il collegamento con le zone di Torrino e Mostacciano con le seguenti partenze: 
- 1 corsa con partenza alle ore 6.56 dall'impianto 70185 BEATA VERGINE DEL CARMELO
- 2 corse con partenza rispettivamente alle ore 13:18 e 14:12 da Viale America 
Le corse DS appena istituite risultano utili per il Liceo Scientifico Aristotele (sia sede Centrale - Via dei Sommozzatori - che sede succursale - Via Comisso) in quanto si prevede che la corsa della deviata scolastica della mattina transiti da orario programmato alle 7.39 presso l'impianto 72919 LAURENTINA/AFRICA.
Al ritorno, la corsa con partenza alle 14:12 da America risulta utile per l'uscita delle 14 (transiti alle 14:18 a Laurentina/Lorenzoni).
Le considerazioni di cui sopra sono state effettuate sulla base degli orari comunicati dalla scuola nel form di Google ricevuto qualche giorno fa.
 
Linee 705 e 706: dall'analisi dell'esercizio delle linee, abbiamo riscontrato un disallineamento tra tempi programmati e consuntivati (tempi programmati troppo stretti). Tale disallineamento comportava ritardi su entrambe le linee e conseguente perdita di corse. Sono stati trasmessi ad ATAC i tempi di percorrenza aggiornati calcolati a cavallo dei mesi di settembre e ottobre. Il gestore ha rielaborato gli orari che sono stati approvati da RSM.
I nuovi orari entreranno in vigore a partire dal prossimo 6 novembre (705) e 13 novembre (706).